domenica 27 febbraio 2011

28 febbraio 2011

Ciao amici, sono da poco rientrato a Tokio. La gara di Danzica ha visto due ragazze giapponesi entrare nelle 32, La Nishioka e la Ichikawa; nelle 64 si sono fermate, Kusano, Yoshizawa,Hirata e Mori.Nel primo giorno di gara nell'assalto per entrare nelle 64 ha perso la Ikeata.C'è stato un leggero miglioramento rispetto alla prova di Tauber, nel girone abbiamo tirato meglio e se non fosse stato per un eccesso di nervosismo, da parte della Ikeata, tutte le ragazze si sarebbero qualificate per il tabellone delle 64.Ho visto dei miglioramenti, ma paghiamo ancora dazio per grossi errori tecnici. Enorme è il lavoro che dobbiamo svolgere sulla parte tecnica per poi pretendere che le applicazioni tattiche abbiano successo; non serve a nulla cercare di applicare alcune azioni se poi non siamo in grado di svolgere correttamente il lavoro con la mano e il ferro.Ora per le ragazze tre giorni di riposo riprenderemo ad allenarci il 4, per continuare il 5 e il 6; il 7 partiremo per Torino, dove ci attende la prova di coppa del mondo italiana.A Danzica solo la Koreana Nam si è inserita nel podio tutto azzurro formato da Vezzali, Di Francisca e Errigo. Complimenti allo squadrone italiano.
Ciao

4 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Speriamo che la mia Torino regali qualche buon risultato, allora ;)

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, me lo auguro anche io, ci vediamo? Io vorrei solo vedere qualche miglioramento, vorrei vedere un po' di continuita'!!!!Ciao a presto.

Paolo Cuccu ha detto...

Mi sarebbe piaciuto, ma una demenziale distribuzione delle gare del calendario mi porta ad essere a Como per le gare dei bambini del GPG (anche i ragazzi e gli allievi chiamarli bambini è un pò da kamikaze!!).

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, mi dispiace ti avrei incontrato molto volentieri!!!In bocca al lupo per i tuoi ragazzi.
Ciao