lunedì 10 agosto 2009

10 luglio 2009

Ciao amici, oggi sono rientrato in sede, dopo il periodo trascorso a Piancavallo in ritiro con la Primavera. E' stato un ritiro molto buono e si è trattato della " prima volta" per l'Academy.Assieme allo Staff di Rossitto erano presenti: Il Dott. Gatti,psicologo, il Maestro di calcio Paolo Miano, il Prof. Riccardo Proietti per i test dell'Omegawave tutti gli uomini che assieme a me, e al Prof.Cudia che cura la parte della preparazione fisica e il Dott. Maurizio Cum per l'area medica, sono gli uomini che formano l' Academy.
Il lavoro è stato molto buono e a permesso al Signor Rossitto di curare al meglio tutti i particolari. Tutte le singole competenze hanno permesso di entrare nella cura dei dettagli atleta per atleta in modo di poter produrre un lavoro più dettagliato possibile.Tra i nuovi arrivati voglio segnalare l'arrivo di Stefano Gallina che aiuterà Rossitto nella gestione tecnica della squadra; devo fare i complimenti a Stefano per la sua educazione e competenza.
Sono molto felice per come Gatti e Miano hanno iniziato il loro lavoro,sono assolutamente convinto che questa filosofia sportiva pagherà.un caro saluto.

Nessun commento: