lunedì 20 aprile 2009

21 aprile 2004

Ciao amici
.....forse un giorno inizierai a vergognarti,forse un giorno non riuscirai più a dire tutte quelle menzogne a te stesso e a tutte le persone che ti circondano,forse un giorno la tua sete di arrivare...smetterà di calpestare tutti gli esseri umani che incontri,chissà un giorno smetterai di coprire tutte le nefandezze che te e i tuoi uomini compiono.....chissà???
Sarà un giorno molto duro per te, dovrai iniziare a vergognarti di te stesso,dovrai preoccuparti per i tuoi cari sui quali....1000 volte hai giurato ,per poi con i fatti fare l'esatto contrario dopo aver illuso gli esseri umani con i quali hai avuto a che fare!!!
Sono contento per te , che tu sia felice per essere riuscito nella riunificazione,sono felice per te che dici che ora....si è ripreso a lavorare con serenità.......sono felice per te che racconti che ora si vedono i risultati della nuova "mano".....sono contento per te che la menzogna scorre in te così naturale senza crearti il minimo problema di coscenza!!!
In fondo sorrido quando penso alla tua "corte"...piccoli uomini....in fondo sorrido quando ricordo quei cortigiani che dicevano a casa mia....nooooooooooooo non lavorerò mai con quello se dovesse cambiare qualcosa!!!!...piccoli uomini...grazie di esistere mi avete regalato la possibilità di conoscervi veramente!!!
Ehi mi raccomando non cambiare mai, resta cosi....altrimenti per te , sarebbe veramente dura,rischieresti veramente,come uomo, di entrare in una crisi profonda....dovesse mai succedere qualcosa come faresti a guardarti allo specchio!!!!
Ciao amici

Nessun commento: