giovedì 11 dicembre 2008

11 Dicembre 2008

Ciao, l'ultimo week end a Lignano presso la struttura dell Ge.Tur, si è svolta la Coppa del Mondo under 20 che in Italia racchiude tutte le specialità...i risultati sono stati ottimi per tutti...ma la cosa più bella che mi ha fatto vivere un'emozione profonda...è stato rivederti in pedana cara Stefania;un pò da lontano...un pò da vicino ho guardato ogni tuo movimento,ogni tua espressione...sono stato felice...è stato uno dei giorni più belli della mia carriera!!!!!Ti abbraccio a presto!!!!

4 commenti:

nipoteignorante ha detto...

rincorri i tuoi sogni, le tue speranze le tue passioni, il tempo potrà allontanarli, nasconderli con un soffio di vento leggero, ma il cuore saprà ritrovarli

Ivan ha detto...

Andrea...
Ho saputo con grande rammarico che non sei stato riconfermato alla guida della Nazionale...che dire...sono allibito! Anche il vostro sport ormai sta finendo in mano alle primedonne? Speravo che fosse un fenomeno esclusivamente legato al calcio, invece l'impressione avuta da fuori è che la scelta sia dipesa anche dai capricci di qualche atleta.
Mi dispiace, mi dispiace veramente, per te come allenatore e come uomo! Mi sarebbe sempre piaciuto avere un allenatore con il tuo carisma, la tua grinta, il tuo modo di fare...ma evidentemente noi friulani abbiamo sempre un peso specifico minore rispetto ad altri...se a qualcuno basta fare 100 per distinguersi, noi dobbiamo fare 150 e potrebbe non bastare...
Ma la vita continua...forza e coraggio!
Mandi

Ivan

Andrea Magro ha detto...

Ciao nipoteignorante...in geografia....grazie per le belle parole.auguri a te e a tutte le tue morose!!!!

Andrea Magro ha detto...

Mandi Ivan...grazie per le tue parole,auguri di buon Natale e felice 2009 a te e tutti i tuoi cari.