giovedì 11 dicembre 2008

11 dicembre 2008

Ciao amici,è un pò che non vi scrivo....ne è passata di acqua sotto i ponti...la lettera di Montano,la mia risposta con una lettera aperta sulla Gazzetta dello Sport, scritta per tutelare l'impegno e la professionalita di tutti gli sciabolatori,di tutte le sciabolatrici,di tutti i maestri,di tutti i componenti lo staff e per tutelare la "verità" su quello che sono stati due anni e mezzo di lavoro con la sciabola.Sono assolutamente convinto che Aldo sia e potrebbe essere ancora uno dei più forti sciabolatori del mondo,ma dovrebbe essere più sereno e più rispettoso delle persone.Domenica e Lunedi il Consiglio Federale si riunirà per decidere la struttura tecnica per il prossimo quadriennio.....beh...vi devo confessare che sto vivendo giorni strani....è calato un silenzio particolare...vedremo,io sono tranquillo ,credo di aver lavorato con impegno e professionalità nel cercare di costruire un team che potesse esaltare le qualità straordinarie degli atleti e dei Maestri che in questo quadriennio ho avuto l'onore e il piacere di coordinare.
Ciao

4 commenti:

Dag ha detto...

Il silenzio che avvertivi evidentemente era prodromico del voltafaccia che ti ha escluso dalla Federazione.
Ma tu (perdonami se ti dò del "tu", anche se non ci conosciamo) hai la coscienza pulita perchè hai dato (e vinto) tantissimo con il tuo lavoro! Ed è questa la cosa importante. Le occasioni di lavoro non mancheranno. Ed, intanto, ti potrai godere la tua, la nostra Udine e la vicinanza delle persone che ti vogliono bene.

Danilo ha detto...

Credo che senza di te la scherma italiana perda molto. E' triste che nessuno l'abbia capito in federazione, o che siano entrati in gioco altri meccanismi tipicamente italiani. In bocca al lupo, in qualunque avventura deciderai di intraprendere avrai successo.

Andrea Magro ha detto...

Grazie dag per le tue parole,ho l'anima in pace con me stesso perchè so di aver fatto tutto il possibile per svolgere ,al meglio delle mie possibilità ,la mia professione.Ti devo dire che la nostra terra e la nostra gente mi è molto vicina e questo mi rende felice.Auguri di un sereno Natale.ciao

Andrea Magro ha detto...

Grazie danilo,auguri a te e tutti i tuoi cari per un felice Natale.