sabato 11 ottobre 2008

11 ottobre 2008

Ciao amici , un caro saluto da Thudufushi, splendida isola delle Maldive.Sono su questo splendido atollo da una settimana e ci restero' fino il 26; e' un autentico paradiso di colori,di fondali,di pesci.
Passo le giornate con mia moglie con delle bellissime nuotate nel reef che circonda l'isola , alternandole con delle escursioni negli atolli e nelle barriere vicine.
Fino ad oggi il tempo c'e' stato amico, solo questo pomeriggio,dopo aver passato una splendida mattinata su un'isola completamente deserta ci e' venuto a trovare un autentico nubifragio.....ma anche questo e' stato emozionante,regalandoci dei colori nel mare bellissimi.Al mio rientro andro' aRoma per presenziare in onore di Marta Russo alla "simpaticissima " sfida ...Vecchio DREAM TEAM....Trillini,Bianchedi e Bortolozzi contro il nuovo....Vezzali,Granbassi e Salvatori.
Ciao amici ora me ne torno in spiaggia...a fare l'ultimo bagno prima dell'aperitivo maldiviano pre cena.

2 commenti:

silvia ha detto...

ciao io sono stata a settembre a thudufushi e devo dire che è fantastica, anche l'isola deserta è bellissima l'abbiamo fatta anche noi.
ti chiederei un favore, avrai senz'altro conosciuto Valentina (capovillaggio) e il suo ragazzo Juray (il cantante). io ho perso la loro e mail per caso non è che hai qualche contatto di loro?
io e mio marito vorremmo tanto risentirli...
ciao ciao
silvia e fabrizio

Andrea Magro ha detto...

ciao,mi dispiace ma non ho nessun contatto.