domenica 12 marzo 2017

12 Marzo

Ciao amici, un saluto da Tauber. Sono appena rientrato dalla mia quotidiana passeggiata, 12 km tra i boschi che circondano Tauber . Queste lunghe passeggiate mi permettono di far passare le giornate senza sprofondare nel malessere piu' cupo. Da quando ho ricevuto la lettera di licenziamento e non posso piu' lavorare con le ragazze sto veramente male, mentre cammino mi faccio mille domande ma faccio fatica a trovare risposte. Mi hanno fatto un male profondo , non rispettandomi come uomo e come professionista. L' attesa del 4 di Aprile( data della prima udienza in Tribunale) sara' lunga e difficile. Io non mi arrendo , voglio giustizia e voglio tornare a lavorare con le ragazze.
Ieri Sandra Binghermaier ha vinto la gara del circuito under 23 a Goppingen, sono molto felice per il risultato e per il test superato molto bene per il ginocchio operato l'anno scorso al crociato. Grazie Sandra per il bellissimo messaggio che mi hai spedito subito dopo la gara. Domani mattina le ragazze partiranno per la gara di Gran Prix di Long Beach, non mi vergogno assolutamente nel dirvi che sto malissimo al pensiero che non potro' partire con loro e che provo profondo disprezzo per colui che le accompagnera', una persona che non si e' fatto nessuno scrupolo a prendere immediatamente il mio posto senza porsi il minimo problema, rivestira la stessa tuta tedesca che tre anni e mezzo fa tradi' senza nessun imbarazzo . So che il disprezzo non porta a nulla, e che dovrei essere migliore e arrivare a provare solo indifferenza per persone cosi' , ma ora non ci riesco. Devo dire che la straordinaria vicinanza di alcune delle ragazze e il loro invito a non mollare mi da' grande forza. Sapere che il Comitato Olimpico e che il Land sono assolutamente dalla mia parte mi aiutano nel coltivare il mio sogno di tornare a fare il mio lavoro quotidiano con le ragazze, senza ipocrisie, senza falsita' ma solo con la mia passione e  amore per il mio lavoro.
Ciao

10 commenti:

gabriella bozza ha detto...

Ti mando un abbraccio grandissimo ...FORZA!!???

Andrea Magro ha detto...

Grazie di cuore Gabri.

Guido Brunetti ha detto...

Forza Andrea!

Andrea Magro ha detto...

Grazie Guido, ti abbraccio forte.

fulvio floreani ha detto...

Quello che hai creato con le ragazze è ciò che conta, il resto sono certo che si sistemerà! Ten dûr! Un abbraccio

Andrea Magro ha detto...

Mandi Fulvio, grazie un abbraccio forte!!

Paolo ha detto...

Tieni duro, Andrea!
Un abbraccio forte,

Paolo

Andrea Magro ha detto...

Grazie Paolo. Un abbraccio a te

Unknown ha detto...

Ti sono vicino e tieni duro , un forte abbraccio, Sergio Brusca

Andrea Magro ha detto...

Grazie Sergio,non mollo di sicuro!!! Un caro saluto.