domenica 16 ottobre 2016

16 ottobre 2016

Ciao amici un saluto da Cancun. Sono molto felice per l'esito del primo weekend di coppa del mondo in terra messicana. Nell'individuale Leonie Ebert ha conquistato, dopo Shanghai nella passata stagione, il secondo ingresso tra le prime 8. La 17nne tedesca continua nel suo percorso di crescita ed esperienza fornendo prove di buona qualita'.
La Sauer( infortunata alla caviglia, non in maniera grave) e la Hampel si sono fermate nelle 32. La Knauer e la Werner nelle 64, mentre la Ueltegesforth non e' riuscita a superare il primo giorno di gara.
Oggi nella gara a squadre abbiamo conquistato un brillante 3 posto. Dopo aver battuto l'Ungheria per entrare tra le prime 4 abbiamo ceduto all'Italia( poi vincitrice della gara), per poi conquistare il podio e il bronzo a spese della Francia. Questo risultato ci rende felici e deve darci la forza per continuare l'immenso lavoro tecnico che ci attende. Complimenti di cuore alle ragazze, Sauer, Hampel, Knauer e Ebert hanno veramente meritato questo risultato.
Ciao

Nessun commento: