sabato 16 luglio 2016

16 luglio 2016

Ciao amici, un saluto da Tauber. Sono in piazza a godermi un caffe' con una splendida giornata di sole.
Nelle ultime due settimane l'allenamento internazionale e' stato ottimo,l'alto numero di match, regolarmente  arbitrato dai Presidenti di Giuria tedeschi, ha permesso alla Golubyskyi e alle altre ragazze di vivere le sensazioni da gara.
Giovedi' siamo andati ad Hannover a ritirare il materiale olimpico e ieri a Francoforte per la conferenza stampa organizzata dalla federazione tedesca nella splendida  sede della Nike.
Ora un weekend di relax e lunedi partiremo per New York, dove svolgeremo gli ultimi 10 giorni di allenamento assieme a statunitensi, koreane, giapponesi e canadesi, per poi il 31 volare a Rio.
Ciao

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Ciao Andrea, complimenti per la scelta di coinvolgere attivamente i presidenti di giuria tedeschi a questo collegiale internazionale. Mi sembra veramente un ottimo modo per crescere una classe arbitrale all'altezza di un fioretto di alto livello, senza però mandarli al massacro in competizioni dove loro sbaglierebbero per inesperienza e tensione, ed gli atleti si ritroverebbero danneggiati.
Questa strategia è una idea tuo o della federazione? Ogni tanto dovremmo imparare l'umiltà di prendere spunto da quello che fanno gli altri, invece di continuare ad autolodarsi credendosi migliori in tutto, come se il nostro fosse il popolo eletto destinato a dominare il panorama mondiale per sempre! Un abbraccio e buon lavoro per Rio!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, ne avevo parlato con il responsabile degli arbitri; io ne avevo bisogno per riprodurre una gara e loro , secondo me, devono migliorare e l'allenamento internazionale era una buona occasione.grazie. Ciao