lunedì 23 maggio 2016

23 maggio 2016

Ciao amici, un saluto da Tauber. Durante questo weekend si e' svolta la penultima prova di coppa del mondo; Anne Sauer e' entrata tra le prime 16, fornendo una  buona prova sia dal punto di vista caratteriale sia dal punto di vista tecnico. La Golubyskyi si e' fermata nelle 32, dopo aver vinto un buon match contro la russa Yakoleva si e' fermata contro l'italiana Cini, ma purtroppo devo dire che l'avversario piu' difficile per Carolin si nasconde dentro di se'. Fa' molta fatica ad essere tranquilla, a dare continuita' all'attenzione e purtroppo si infila in "buchi neri" dal quale poi e' difficile uscire.
La Hampel e la Romanus le altre due ragazze entrate nel tabellone principale si sono fermate nelle 64.
Domenica si e' svolta la gara a squadre che ci ha visto conquistare un 5 posto. Dopo aver battuto l'Austria, abbiamo perso dagli Usa, commettendo troppi errori per poter sperare di vincere. Per i piazzamenti dal 5 all'8 posto abbiamo battuto due squadre forti come Polonia e Korea, migliorando la prestazione tecnica. Mi auguro che le cose fatte dalle ragazze , sopratutto nel match con la Korea, restino impresse nelle loro menti, per poter ripartire da queste cose. Sono contento dell'impegno e della compattezza del quartetto composto da Golubyskyi, Sauer, Ebert e Hampel.
Questa mattina partiamo destinazione Tokyo, andremo nella meravigliosa capitale nipponica ad allenarci assieme alle giapponesi e alle americane per preparare l'ultima gara di coppa del mondo che si svolgera' a Shanghai in Cina.
Saluti

Nessun commento: