mercoledì 20 gennaio 2016

20 gennaio 2015

Ciao amici, lunedi siamo rientrati da Danzica. Dentro di me ci sono sentimenti contrastanti, la tristezza per la prova individuale con solo 3 ragazze nelle prime 64 che poi hanno perso il primo match, e la felicita' per l'ottimo terzo posto conquistato nella gara a squadre.
Per la qualificazione olimpica il risultato della Golubyskyi non ci regala tranquillita', ma la sua performance nella gara a squadre mi rende fiducioso; dovremo lavorare per permetterle di tirare con quella tranquillita' anche durante la gara individuale. La Sauer ha tirato molto bene nel girone conquistando 6 vittorie per poi bloccarsi di nuovo nel primo match del tabellone principale, il lavoro con Anne sara' lungo e ci vorra' grande pazienza nell'aspettare che certe sensazioni si trasformino da episodiche a naturali. L'ingresso della Knauer nel tabellone delle 64 e' stato positivo.
Per quanto riguarda la gara a squadre, battere gli USA per i 4 e la Korea nella finalina per il bronzo sono stati risultati positivi. Molte sono le cose da correggere e da migliorare, ma la voglia e lo spirito delle ragazze mi rende fiducioso.
Ciao

Nessun commento: