giovedì 19 marzo 2015

19 marzo 2015

Ciao amici un saluto da Tauber, mercoledi' mattina siamo rientrati dalla trasferta dell'Havana. La gara cubana non ci ha regalato buone sensazioni; la Golubytsky si e' fermata nelle 32 perdendo dalla Erba, facendo un match molto nervoso, senza alcun senso e' andata ad infilarsi in un "tipo" di match che l'ha portata ad una sconfitta certa. Carolina deve cercare di ritrovare calma e tranquillita' e di sentire le sensazioni che possono permettere una buona performance tecnica, senza entrare in atteggiamenti che la allontanano dal focus del match. Anche la Sauer si e' fermata nelle 32, per mano dell'americana Prescod. Anne ha tirato abbastanza bene chiudendo con tutte vittorie il girone;  ma purtroppo nel match vittorioso delle 64 , con la polacca Knop, si e' procurata una grave distorsione alla caviglia che l'ha notevolmente condizionata nel match delle 32 e che ora la terra' ferma per almeno 3 settimane. Speriamo di recuperarla per la prova di coppa del Mondo di Tauber, la prima gara valida per la qualificazione olimpica.
Eva Hampel ha conquistato con merito il tabellone delle 64 dove e' stata fermata dalla Vezzali ; Eva tira sempre al massimo sono molto contento del suo impegno e della sua passione. Nel primo giorno di gara si sono fermate la febbricitante Ebert, la Schmitz e la Bingenheimer che continua a non sfruttare le sue qualita'.
Ciao

2 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Ciao Andrea, ho visto in streaming che nell'assalto con la Erba ci sono state parecchie "scintille", proprio vero che la scherma è uno sport di gente sanguigna! Un saluto, a presto!

Andrea Magro ha detto...

Ciao Paolo, si purtroppo Carolina e' entrata nel match in uno stato di nervosismo che l'ha allontanata dalla performance; stiamo lavorando anche su questo.
Ciao, spero a presto