mercoledì 20 marzo 2013

20 marzo 2013

Ciao Stefano, l'ultima volta che ti ho sentito, la tua voce, la tua forza, la tua serenita' mi avevano letteralmente sconvolto, mi avevi dato una lezione di vita. A me ,letteralmente pauroso nel sentirti,hai ricordato la gioia che tutti noi dovremmo provare nell'aprire gli occhi ogni mattina. Caro Stefano oggi hai lasciato i tuoi cari, e tutti coloro che ti hanno voluto bene, tutti coloro che ti hanno conosciuto ed apprezzato. Ho avuto l'immensa fortuna di conoscerti, di frequentarti di passare ore a discutere del nostro comune amore, mai dimentichero' i nostri consigli federali a discutere animatamente sulle nostre idee ma sempre accomunati dalla passione e dall'onesta' interiore. Mai dimentichero' le grandi gare con Te Vice Presidente, la tua straordinaria sensibilita' durante le Olimpiadi di Sidney, come sapevi stare accanto a noi tecnici, come sapevi stemperare tensioni e delusioni, come sapevi condividere gioie e successi. Sei stato sicuramente un padre e un marito meraviglioso, sei stato un uomo giusto, gentile, fermo nelle tue idee ma intelligente ed educato nell'ascoltare e rispettare quelle degli altri, mi hai fatto crescere come tecnico e come uomo, sono felice di averti conosciuto. Ti abbraccio Stefano

Nessun commento: