mercoledì 19 dicembre 2012

19 dicembre 2012

Ciao amici, questa mattina ho firmato il mio nuovo contratto con Federazione Giapponese di Scherma. Il rinnovo prevede un accordo per i prossimi 4 anni, primo step del progetto che ho preparato per il fioretto femminile per le Olimpiadi del 2020, dove la capitale Giapponese è candidata. Sono veramente felice di poter guidare il settore del fioretto femminile nella costruzione di un nuovo percorso, dopo le belle soddisfazioni di Londra. Voglio ringraziare tutti i Dirigenti Nipponici, per la stima che hanno nei miei confronti come uomo e come tecnico.
Ciao

6 commenti:

Paolo Cuccu ha detto...

Lieto per questa notizia, allora ci rivedremo nuovamente in palestra per la gara di Torino a Marzo

Andrea Magro ha detto...

Ciao caro Paolo, quest'anno la gara di torino, non precede o segue un'altra gara, quindi vedremo come organizzarci, anche perche' il mio progetto e improntato sopratutto sulle cadette, che spero di riuscire a portare ad un po' di gare senior per fare un po' di esperienza. Sicuramente saremo presenti a Torino.
Ciao auguri di buon Natale e di un sereno 2013 a te e a tutti i tuoi cari.

Paolo Cuccu ha detto...

Contraccambio gli auguri con un caloroso abbraccio :)

Danilo ha detto...

Ciao Paolo,
il tuo lavoro non può essere che apprezzato da chiunque.
Peccato non averti qui da noi :)
Un abbraccio

Andrea Magro ha detto...

Ciao Danilo, hai scritto a me o a Paolo, auguri di un buon 2013.
Ciao

Danilo ha detto...

A te :-)
Mi sono confuso leggendo il post precedente.
Auguri posticipati anche a te.