sabato 9 giugno 2012

9 giugno 2012

Ciao amici, un saluto da Tokyo. Oggi è stata una giornata pesante, ho cambiato casa; ho preso una casetta singola "stile giapponese" su tre piani. Un notevole passo in avanti per la metratura e gli spazi. Questa mattina quando stavo per chiudere dietro le mie spalle la porta dell'appartamento che mi ha fatto compagnia in questi anni mi è venuta un pò di tristezza. Mi affeziono alle case dove vivo, e non mi piace mai molto cambiare, forse perchè mi vengono in mente ricordi della mia vita poco piacevoli.Viale Ledra, Via Monte hermada, Via Forni, Via Marsala a udine; Via Castellario a Pignano, che spero di non lasciare mai...il mio sogno il mio, rifugio dove spero di passare il resto della mia vita. Shimizu cho a Tokyo e ora nishi kitaku...ne ho cambiate di case!!! In questi giorni le ragazze sono libere per riposarsi e curarsi dai dolorini, il 16 riprenderemo con tutto il gruppo direzione Londra. Le ragazze in palestra troveranno due mega striscioni con scritto Dream is Power...su questo lavoreremo, continuando il nostro percorso didattico. Ciao

1 commento:

Paolo ha detto...

"Si chiude una porta, si apre un portone": la malinconia e la fatica di un altro trasloco lasceranno presto il posto a nuove energie e a rinnovate motivazioni: "Dream is Power". Un abbraccio, Paolo.