mercoledì 13 luglio 2011

13 luglio 2011

Ciao amici, questa mattina sono stato al Jiss; ho incontrato Hiroko e ho pianificato le sue presenze nel ritiro di agosto, sopratutto durante le lezioni la sua presenza come traduttrice è molto importante.Sono andato a salutare e ringraziare Ito San, il preparatore,per la medaglia d'argento a squadre e per tutto il lavoro fatto.Poi sono stato un pò con Michko che sta facendo il suo percorso di recupero dopo l'operazione al crociato.Sono stato un pò con lei per starle vicino e incoraggiarla.Poi mi sono fatto un'oretta di piscina, mi sono rilassato e goduto questo bel momento.Sono felice l'argento a squadre ai Campionati Asiatici è un risultato importante per noi...e poi domani a casa!!!Sono veramente felice ed emozionato un mesetto a casa!!!!!!!!
Mandi

4 commenti:

一成 ha detto...

Lei trona a casa di Italia?

papagai ha detto...

Caro Andrea,
buon rientro. Ho ancora due settimane di lavoro intenso, prima di andare in vacanza. Avro' solo una decina di giorni per sistemare la mia casa milanese, che e' rimasta senza cura adeguata per un po' per il mio periodo cagliaritano. Dovrei venire a Gorizia, magari ci si vede!
un abbraccio.

Alessia Lenardi ha detto...

Sono davvero contenta di leggere dei tuoi successi "gialli"! te lo meriti, maestro. un bacio grande grande
Ale

Andrea Magro ha detto...

Ciao cara Alessia, grazie di cuore per i tuoi complimenti, sono piccoli passi avanti di un progetto di costruzione, per favore non li chiamare "gialli" perchè loro(che leggono il mio blog9 non ne conoscono il significato assolutamente innocente e non vorrei che si offendessero.
Ciao un grande abbraccio-