lunedì 8 giugno 2009

8 Giugno 2009

Ciao amici,sono rientrato da Trento dove la squadra Primavera ha conquistato il 3 posto,fermata in semifinale dal Siena ai calci di rigore.
Credo si tratti di un buon piazzamento raggiunto dopo un ottimo campionato,resta l'amaro in bocca per non aver raggiunto la finale....ma quando si raggiungono le finali nazionali per due anni consecutivi vuol dire che il lavoro è stato fatto bene!!
Per me è stata un'esperienza importante a fianco del sig. Vanoli,tecnico di valore e di grande passionalità,che mi ha permesso di lavorare e di poter trasmettere a lui e a tutto il suo staff le mie esperienze gestionali.Sono dispiaciuto per i ragazzi, ho colto nei loro occhi e nelle loro lacrime il dispiacere per non aver raggiunto il traguardo al quale puntavano!!!
Ho conosciuto ragazzi con valori importanti sia a livello umano che tecnico ,porterò dentro di me il ricordo di questo gruppo,è la prima squadra con la quale ho lavorato in questa mia nuova esperienza.un grande abbraccio a tutti loro e un sincero in bocca al lupo per la loro carriera.

Nessun commento: