lunedì 2 marzo 2009

2 MARZO 2009

Ciao amici, sabato 28 ho fatto il mio esordio al seguito della Primavera in una gara di campionato.
La squadra,offrendo un'ottima prestazione è andata a vincere a Trieste 3a0;sono molto contento per tutto lo staff, per il Sig.Vanoli e per i ragazzi.Credo che la società faccia bene a puntare su un allenatore così "aperto" all'organizzazione del lavoro ed a una cultura di riferimento per tutti i ragazzi. Mi sto trovando molto bene con lui, ha colto il mio arrivo con grande entusiasmo e collaborazione.
Molto del mio lavoro ora è improntato ad un miglioramento organizzativo proprio del settore della primavera,settore strategicamente molto importante per la società bianconera.
Ho seguito i risultati delle mie ex ragazze del fioretto femminile e del gruppo della sciabole;sono molto contento dell'esplosione ad alto livello della Errigo,ragazza con la quale ho insieme al mio staff, lavorato molto nel periodo nel quale raccoglieva grandi risultati nella giovanile,sono molto felice per il suo Maestro, Giovanni Bortolaso che merita di raccogliere grandi soddisfazioni,sono felice per il 3° posto della Cipriani e per la vittoria a squadre!!!!Forza ragazze!!!Un abbraccio particolare voglio mandarlo a Sirovich e ai suoi ragazzi della sciabola, per la vittoria in coppa del Mondo a squadre di Plodvid.Ciao a presto

4 commenti:

Ale ha detto...

Ciao Andrea,
sono da sempre una tua sostenitrice. Per quanto mi riguarda guai a chi ti tocca. Non so bene cosa, non l'ho mai capito davvero, ma qualcosa di te ti rende una delle persone piu' carismatiche che io abbia mai conosciuto. E non per niente hai ottenuto quello che hai ottenuto e questo nessuno potrà mai negarlo o portartelo via.

Ho letto con dispiacere del fatto che non fossi piu' alla guida della nazionale di scherma, ma sono certa che di qualsiasi "squadra" o progetto tu sia ora parte integrante o guida lo sarai con la forza, la simpatia e l'entusiasmo che ti vedevo negli occhi quando toglievi la maschera.

Un fortissimo abbraccio, prima o poi ti vengo a trovare a Ud.

Alessia L. (PN)

Andrea Magro ha detto...

Ciao alessi,come stai? grazie per le tue belle parole; spero di vederti presto.Mi trovi in sede all'udinese.ciao a presto.

Ale ha detto...

Ciao Andrea,

sicuramente prima o poi verrò a trovarti. Non so quanti numeri di cell hai cambiato dall'ultimo che ho, ma in qualche modo ti rintraccero'.

L'intenzione è di fare prossimamente un giro all'asu, un mercoledi quando si allenano i "vecchi", per salutare tutti. Spero di trovare anche te in quell'occasione.

Un bacione!
Ale

Andrea Magro ha detto...

Ciao ale,il giorno che decidi di venire all'asu chiama l'udinese 0432 544911 e chiedi di me .io sono allo stadio.baci a presto.non vedo l'ora di vederti.