mercoledì 6 agosto 2008

6 agosto 2008

ciao amici.......ora dopo ora,giornata dopo giornata l'appuntamento si avvicina!!!!Le gare stanno per incominciare.Oggi abbiamo finito gli allenamenti presso l'universsità dello sport; domani mattina ci trasferiremo al villaggio olimpico e a quel punto.....saremo completamente "dentro"le Olimpiadi!!!!Direi che l'allenamento è stato ottimo; per quanto riguarda il fioretto femmnile tutto è filato via liscio,con la sciabola femminile abbiamo avuto qualche problemino fisico,ma sono sicuro che Mazocca e Bianco faranno una grande olimpiade!!!La sicabola maschile è andata bene,schiava un pò delle "sue" tensioni della quale però si nutre!!!!Sono sereno e fiducioso....ora ci aspetta la pedana!!!
Voglio ringraziare tutti le atlete e gli atleti che sono venuti qui ad allenare i titolari,Durando,Cipriani,Vecchi,Gregorio,Samele e Ciari si sono comportati in maniera professionale e hanno saputo reggere l'impatto emotivo dei loro colleghi che stanno preparando le gare.Ancora un pensiero va ad Andrea Baldini,purtroppo positivo anche alle controanalisi......il mio pensiero non cambia...continuo a credere alla buona fede del ragazzo!!!Non sono il suo C.T. ma come uomo sento di stargli vicino.Ciao a presto.

4 commenti:

Alessio ha detto...

Andrea
che giornata !!! mi dispiace solo per la Trillini che a causa dell'arbitraggio non è riuscita a giocarsi la madaglia. Complimenti a te e a tutto il tuo gruppo.
Che emozioni !!!grazie

Ivan ha detto...

Ciao Andrea,
Ti ho stretto la mano mezz'ora fa a Ronchi, volevo solo confermarti i miei complimenti per quello che hai fatto, mi dispiace che il tuo rientro sia stato offuscato da una presenza "pesante" quale Chiara Cainero!
Peccato veramente per gli arbitri, quelli erano davvero scandalosi ed impreparati, come ti ho detto potevi prendere loro a pancate!!
Buone ferie

Ivan

Andrea Magro ha detto...

grazie alessio,hai ragione è stata una giornata straordinaria,come tutte le altre!!!

Andrea Magro ha detto...

grazie ivan per la stretta di mano...non ti preoccupare non mi sono sentito "oscurato" da chiara anzi,sono molto felice per lei....si merita tutto questo.ciao