domenica 27 gennaio 2008

27 gennaio 2008

ciao amici,il colleggiale è finito, per quanto riguarda l'allenamento è andato molto bene;sia le sciabolatrici che le fiorettiste hanno interpretato in maniera corretta i contenuti del colleggiale,lavorando con impegno e serietà.
E' stato molto duro dal punto di vista della gestione delle risorse umane;ho incontrato notevoli difficoltà nel cercare di risolvere alcune situazioni che rischiano , se non affrontate,di rovinare il lavoro che tutti stanno affrontando con grande serietà!!!Mi auguro di essere stato chiaro e di aver definitivamente chiarito alcuni concetti sul luogo di allenamento ,sui presupposti lavorativi e sulla serenità che deve esserci per produrre benefici a tutto il lavoro che stiamo facendo.
ciao amici ,buona domenica.

3 commenti:

Alessio ha detto...

Andrea, leggo con piacere il tuo blog e da quanto scrivi si capisce benissimo il tuo entusiamo e l'amore che ci metti nel fare quello che stai facendo. complimenti!!! Come è andato il viaggio ad Athene ? ciao

Andrea Magro ha detto...

ciao alessio,ci conosciamo? il viaggio ad Atene e a Budapest non è andato molto bene come potrai leggere nel mio ultimo post,ma la passione e l'entusiasmo che mi riconosci mi danno grande forza per andare avanti e provare a raggiungere le qualificazioni olimpiche con la sciabola.ciao

Alessio ha detto...

iao Andrea, no purtroppo non ci conosciamo di persona, ma ci siamo sentiti al telefono diverse volte grazie ad una conoscenza comune (Elena). Giovedì ho avuto l'enorme piacere di incontrare tutta la squadra e il tuo staff e non posso che ringraziarti e complimentarmi ancora una volta con te, perchè è un gruppo fantastico, professionale e pieno di entusiasmo. GRAZIE MILLE a nome mio e dell’associazione Aido Roccabianca (PR). Mi dispiace per Atene, ma forza nulla è concluso!! fai uscire la grinta che ho visto negli occhi dei tuoi atleti e raggiungi l'obiettivo delle qualificazioni olimpiche. Come ho detto ad Elena ora avete un appassionato fanatico in più. Spero un giorno di poterti incontrare. Per il momento, a presto.

Ciao Alessio