venerdì 23 marzo 2012

23 marzo 2012

Ciao amici, è finita la prima giornata di gara a Budapest. Sono entrate nelle 64 , la Ikeata(6vittorie), la Sugawara (6 vittorie), la Yoshizawa(5vittorie 1 sconfitta)e la Nishioka (5vittorie 1 sconfitta) che ha battuto una egiziana per entrare nel tabellone principale. Sono state eliminate nelle 128 Hirata,Ichikawa, Mori e Matsuky. Quando in un assalto si compiono una enormità di errori tecnici è giusto perdere, paghiamo ancora un dazio enorme per errori di utilizzo del fioretto, non adoperiamo le dita ma lavoriamo di spalla o di braccio.....e questa non è scherma!!!!
Ciao

2 commenti:

papagai ha detto...

Caro Andrea,

leggendo il tuo commento, rivedo con certa emozione una serie di eventi a Torino, appena due settimane fa. Spero che le ragazze tirino con serenita' e le cose vadano al meglio.
un augurio e un abbraccio da Tokio,
Hiroko

Andrea Magro ha detto...

Ciao Hiroko, oggi purtroppo non è andata bene...non riusciamo a memorizzare le cose positive, non sappiamo far crescere l'autostima.....dobbiamo ricominciare tutto da capo ogni volta....vabbè andiamo avanti domani è il giorno della verità!!! ciao un abbraccio ci vediamo il 28.