La Nazione mai come in questo momento credo abbia bisogno di un appoggio di una classe politica coesa, di una classe politica colta e responsabile....queste parole sono state pronunciate da Gigi Buffon, al cospetto del Presidente della Repubblica, lo stesso uomo che portava la maglietta con scritto BOIA CHI MOLLA ma quando gli hanno chiesto se ne conosceva il significato ha detto...non so!!!!????lo stesso uomo che dopo la partita di calcio Milan Juve ha detto : "Se l’avessi visto, non avrei detto nulla all’arbitro”.... riferendosi al goal non visto dall'arbitro e dai suoi collaboratori.
Quest'uomo è il capitano della Nazionale di calcio Italiana.
Il calcio che a parole si batte” per le campagne sul fair play, sul gioco pulito, sulla correttezza, il calcio che ha dimenticato in fretta e furia la sceneggiata del 3 tempo stile rugby, si è schierato come un solo uomo con il portiere!!!!!Pochissimi addetti ai lavori hanno preso posizione contro questa allucinante dichiarazioni, alcuni hanno minimizzato , altri hanno elogiato la ....."sincerita".....!!!!!???
Poi si chiedono perchè gli stadi si svuotano? perchè i giocatori non si fanno nessun problema a vendere le partite? povera ITALIA!!!
martedì 28 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Te ne aggiungo un'altra su questo calcio, un qualche geniale personaggio ha proposto al CONI un'amnistia sportiva su tutti gli ultimi reati, insomma un'assoluzione totale alla faccia di ogni criterio di sportività, onestè e rispetto delle regole. Per il momento il CONI ha rifiutato.....per il momento!
Ciao Paolo, il nostro paese è allo sbando, sociale, culturale, sportivo...ogni settore non ha argini, nessun pesa più le parole, nulla ha più significato!!Solo una grade rivoluzione culturale ci potrbbe salvare, sarà il popolo italiano in grado di farla???!! Possibile che abbiamo perso tutto ciò che i nostri genitori, i nostri nonni ci hanno dato, loro ci hanno indicato la via, noi l'abbiamo persa!!!
Posta un commento