giovedì 9 febbraio 2012

9 febbraio 2012

Ciao amici, un saluto da Tauber, domani mattina alle 9 inizia la prima gara di coppa del mondo della stagione 2012, la stagione che si concluderà con le olimpiadi di Londra. Riuscire a partecipare alle olimpiadi sarebbe per la squadra del fioretto femminile giapponese un traguardo storico; mai le ragazze hanno partecipato alla gara a squadre e per tutti noi sarebbe un risultato che ci darebbe grande gioia e che premierebbe il grande lavoro, il grande impegno e la grande passione che tutte le componenti della Federazione Nipponica hanno messo in questa avventura. Per riuscire a conquistare il Pass olimpico dovremo riuscire a restare davanti alla Cina nelle tre gare a squadre che mancano alla chiusura della qualificazione. Tauber, Torino e Budapest, ieri ho assistito alll'allenamento cinese e ho visto che hanno richiamato la Zhang; anche loro tentano il tutto per tutto, come noi abbiamo fatto chiedendo alla Sugawara di aiutarci, per conquistare la qualificazione.
Sarà difficile, ma dobbiamo nutrirci dei risultati ottenuti fino a qui e cercare di migliorarci stoccata dopo stoccata!! Essere riusciti a battere la Cina sia nei campionati asiatici sia ai giochi asiatici ci ha dato sicurezza e convinzione, le vittorie in coppa del mondo con la Francia e la sconfitta per poche stoccate ai mondiali con l'Ungheria ci devono dare la forza per proseguire e conquistare il nostro traguardo.
Questa mattina lezione e poi riposo, nel pomeriggio controllo delle armi e poi....aspettiamo il suono delle lame!!!
Ciao

4 commenti:

simone cappelletto ha detto...

GAMBATTE!!!

Andrea Magro ha detto...

Arigato Simone Sensei

一成 ha detto...

Io me l'aspetto.
La Sua squadra, vittoria giapponese

Andrea Magro ha detto...

Sig. Nara, la ringrazio per la fiducia ma per sperare di veder vincere una squadra di fioretto femminile giapponese ci vorranno almeno 10 anni di lavoro prima è solo fantasia!!!!!!!!!!!!!