Ciao amici, sono arrivato a Tokio. Questa notte, mentre ero in volo, c'è stata un'altra forte scossa in Giappone con quattro morti, avvertita in maniera chiara anche a Tokio, il dramma per questa nazione e questo popolo continua. Questa sera, sono uscito assieme a Giusy per fare due passi fino ad Akabane Station e l'atmosfera è un pò surreale, poche luci...e un silenzio maggiore del solito.Tutto apparentemente tranquillo, ma il risparmio energetico che il Giappone sta attuando rende le vie scure e silenziose; non lo so se è stata una mia impressione, forse dettata da un pò di paura,nei prossimi giorni vi racconterò.
Domani mattina vado a salutare le ragazze che saranno impegnate in una seduta atletica con Ito San; poi da lunedi riprendiamo con la scherma.
Ciao
venerdì 8 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
....credo che solo chi è lì, come te, possa rendersi conto effettivamente della realtà che questa gente sta vivendo o meglio per fortuna non vedi e non vivi la realtà peggiore....ma già quello che respiri come senzazione dev'essere tremendo...auguro a te e alle tue ragazze un imbocca...crepi il lupo....ciao da
san daniele
Ciao Lucia, Crepi il lupo!!!!
Posta un commento