UDINESE BLOG: Da Tokyo con amore..ma anche da Parigi!
Andrea Magro si trova da una settimana a Parigi per lavorare con le ragazze della 'sua' Nazionale. Non dimentica mai però l'Udinese, il suo amore di sempre. E anche da Parigi ha voluto vedere in diretta la gara di Bari. Una vittoria che lo ha entusiasmato: un sentimento che trasmette pienamente in queste righe scritte di getto a pochi minuti dal fischio finale.
63° o 64° del secondo tempo: 2 a 0 per l'Udinese. Palla al Bari....l'Udinese pressa per riconquistare palla a centrocampo, raddoppia, triplica....quadrupla.....4 giocatori bianconeri attaccano gli spazi e riconquistano la palla!!!!!
Grazie Signor Guidolin è questa la squadra che mi piace ammirare, questa è la squadra che amo!!!!Questà è l'attenzione, questa è la voglia, questa è la continuità!!!!
Non è un caso che i giocatori del reparto difensivo siano stati semplicemente perfetti.....si vede che sono tatticamente e mentalmente stimolati.....si vede che sono "ATTENTI" si vede che le loro qualità sono allenate!!!!!
Che bello vedere una squadra vera una squadra composta da individualità di grande livello che ora giocano tutti per un progetto comune!!! E' un vero piacere aver visto tutti gli uomini attenti ad ogni situazione; la serie positiva non è un caso!!!
Signor Guidolin lei chiedeva continuità, attenzione e personalità...la squadra l'ha accontentata perchè è pronta è allenata durante la settimana a fare ciò da lei e dal suo staff di altissimo livello.
Grazie da un friulano a Parigi.
Mandi
martedì 2 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento