mercoledì 10 novembre 2010

10 novembre 2010

Ciao amici , ieri sera abbiamo concluso il nostro campionato del mondo con la gara a squadre; abbiamo conquistato un 11 posto. Non è di certo un grande risultato , ma per ora è quello che riusciamo a fare in pedana;Abbiamo perso 45a30 il match d'esordio con la Francia, sapevo che il match sarebbe stato molto difficile ma speravo in qualche performance migliore. Solo la Nishioka ha vinto due frazioni tirando bene. Per le posizioni dalla 9 alla 16 abbiamo battuto il Venezuela, perso dalla Cina per una stocata( ho dovuto togliere la Nishioka per problemi alla schiena)e poi battuto l'Inghilterra.
Si conclude per noi la rassegna iridata, purtroppo senza squilli. Il lavoro da fare è enorme sotto moti punti di vista....ma non mi arrendo, ero consapevole delle difficolta' ed è giusto ricaricare le batterie e ripartire!! Oggi rientriamo a Tokio, dove ci fermeremo pochi giorni perchè il 16 partiamo per la Cina dove parteciperemo ai Giochi Asiatici (le olimpiadi del continente asiatico)manifestazione importantissima per le nazioni guida,Cina Korea e Giappone che si contendono il primato sportivo.
Ciao

4 commenti:

Unknown ha detto...

credo che le difficoltá non ti spaventino, cosi come le tempistiche di riuscita. Le cose complicate non si risolvono in tempi brevi. Immagino il lavoro enorme di "cambio cultura" che stai svolgendo. I frutti verranno, di questo penso anche tu ne sia conscio, non devi mollare e soprattutto non devono mollare le tue atlete che forse solo da poco cominciano (magari inconsciamente) a capirti e a capire.
Ten dur!

i chirico ha detto...

Ciao Andrea. Dovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia, ti seguiamo sempre con affetto. France Chirico

Andrea Magro ha detto...

Ciao Gigi, il lavoro che io e le ragazze abbiamo fatto ti assicuro e` enorme...ci vorra` tempo molto tempo per raccoglierne i frutti!!!Dentro di me sono sereno e felice per tutto quello che stiamo facendo, mi sarebbe piaciuto poter fare qualcosa in piu` per rergalare alle ragazze le soddisfazioni che si meritano.
Mandi e grazie

Andrea Magro ha detto...

Ciao France, che piacere!!!!Grazie e un grande abbraccio.