"...capii che c'è davvero una diversità infinita tra imparare a vivere e imparare la vita..." R.Vecchioni
martedì 16 marzo 2010
16 marzo 2010
Ciao Giusy mentre ti scrivo sei in viaggio sopra la mia testa, a passeggio tra le nuvole; grazie per il messaggio che mi hai mandato prima di partire ...non lo dimenticherò mai!!!!
Caro Andrea, ti ho sempre visto come il ... CT, ci siamo incrociati qualche volta e salutati, mi fa piacere conoscerti qui come uomo, un po diverso da come ti immaginavo dietro il tuo sguardo imperturbabile.
Il post sta diventando un po sdolcinato, e non è da noi, meglio chiudere!! un saluto da Roma .... Sergio
Ciao Sergio,non so come mi immaginavi....e non so cosa trasmetta il mio modo di osservare il mondo, ma se il mio blog ti permette di conoscermi mi fa piacere; è bello conoscere le persone!!! Ciao
Ciao Sergio, non so come mi immaginavi....e non so cosa trsmetta il mio modo di osservare il mondo,ma se il mio blog ti permette di conoscermi mi fa piacere; è bello conoscere le persone!!! Ciao
4 commenti:
Caro Andrea,
ti ho sempre visto come il ... CT, ci siamo incrociati qualche volta e salutati, mi fa piacere conoscerti qui come uomo, un po diverso da come ti immaginavo dietro il tuo sguardo imperturbabile.
Il post sta diventando un po sdolcinato, e non è da noi, meglio chiudere!! un saluto da Roma ....
Sergio
Ciao Sergio,non so come mi immaginavi....e non so cosa trasmetta il mio modo di osservare il mondo, ma se il mio blog ti permette di conoscermi mi fa piacere; è bello conoscere le persone!!!
Ciao
Ciao Sergio, non so come mi immaginavi....e non so cosa trsmetta il mio modo di osservare il mondo,ma se il mio blog ti permette di conoscermi mi fa piacere; è bello conoscere le persone!!!
Ciao
ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeee..............
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posta un commento