sabato 14 novembre 2009

14 novembre 2009

Ciao amici, oggi la primavera dell'Udinese ha vinto a Vicenza 2a1.Sono molto felice per questa vittoria, ha per me un sapore molto particolare.Sono felice per Rossitto per tutto lo staff che lavora con lui con grande passione e professionalità, un pensiero particolare al Prof.Proietti che" purtroppo per l'Udinese" non collabora più con la squadra bianconera; un grande abbraccio per tutti i ragazzi della squadra...sono certo che il vostro sogno si realizzerà!!!! Vi abbraccio con grande passione!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

vista con il senno di oggi è una vittoria amara in un mare di sconfitte. E non tanto quelle sul campo fanno male , ma quelle fuori. L'Udinese oggi ha perso e lo ha fatto nel modo peggiore. Mandi Andrea! Tieni Botta
Monica

Andrea Magro ha detto...

Grazie monica ,un grande abbraccio

Andrea Magro ha detto...

Scusaaaaa ciao marta e grazie!!!!

Alister ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alister ha detto...

Dopo aver saputo delle tue dimissioni, di colpo la sfida di Torino di domenica prossima ha perso ogni interesse per me. Sarà un brutto colpo per l'immagine dell'Udinese. Io sono sempre stato uno dei più ottimisti nella Frasca virtuale che anche tu frequentavi (e forse adesso frequenterai di nuovo) ma ora sono disorientato. Mi dispiace molto. In bocca al lupo per il tuo futuro professionale!

federico belt ha detto...

Intanto un “in bocca al lupo “ ad Andrea per il tuo futuro professionale… Mi era sembrato strano che l’Udinese calcio finalmente scegliesse un professionista, un motivatore per i giovani e che potesse fare da raccordo tra giocatori e società… Ma non è un caso .. basti pensare a come sono stati gestiti tutti i giocatori della primavera di Vanoli.. negli ultimi due anni tra le squadre migliori d’italia e neanche uno confermato in prima squadra..ma girati a fare esperienza fuori e poi dimenticati una volta che li si è venduti…( Laurito, Montiel, Ighalo, Matute, mazzarani, Calà, Formiconi,squarsone, monteiro,Bradaschia,ecc…) e parlandone con uno di questi mi confessò che Marino quando li incrociava negli spogliatoi neanche li salutava…
Magro come poteva motivare questi giovani quando abbiamo l’allenatore che fa meno cambi in serie A e che ogni estate vengono comprati almeno altri dieci giocatori nuovi… Pensiamo al ritiro di quest’estate con 50 giocatori o al povero Morosini riscattato, sbandierato e poi di nuovo parcheggiato altrove…
Comunicazione è una parola estranea all’udinese.. basta guardare il sito web ufficiale : imbarazzante e mai aggiornato… Peccato davvero per Magro ..tifoso vero e vero signore…

Andrea Magro ha detto...

Alister.....FORZA SEMPRE UDINESE....gli uomini passano e .....passeranno...ma la nostra maglia da amare resterà sempre!!!!

Andrea Magro ha detto...

Ciao federico belt....crepi il lupo!!!grazie per le belle parole...per il resto...avremo tempo per parlarne!!!