martedì 15 febbraio 2011

!5 febbraioi 2001

Ciao amici, un saluto da Tauber, tra mezz'ora iniziamo l'allenamento mattutino riservato alla preparazione fisica,forza a carichi naturali, e poi gambe scherma, mentre il pomeriggio sarà riservato agli assalti, con tutta la nazionale tedesca più un pò di atlete di varie nazioni che si sono fermate qui prima di trasferirsi in Polonia.
Ierti mattina abbiamo fatto lezione, per poter richiamare immediatamente tutte le cose che abbiamo visto in gara. Il pomeriggio libero, durante il quale ho approfittato di un massaggio con la fisioterapista giapponese...assolutamente fantastico, mi ha fatto anche l'ago puntura .Erano anni che non avevo una sensazione di rilassatezza così!!!
In questi giorni qui con me a Tauber c'è Simone Cappelletto, venuto a studiare il fioretto femminile mondiale, per lui una bellissima esperienza ,durante la tre giorni di gare ha potuto guardare e filmare un sacco di lezioni e di assalti; ora gentilmente mi sta anche aiutando con il lavoro del video.
Ha preparato delle cartelle personalizzatre per ogni ragazza, un bellissimo lavoro.Grazie Simone.....quasi quasi me lo porto in Giappone....tranquillo Ale...non te lo porto via!!!
Ciao

Nessun commento: