lunedì 25 maggio 2009

25 maggio 2009

Ciao amici, è stato un fine settimana duro per le nostre squadre,la primavera è riuscita a passare il turno pur sconfitta dalla roma 2a0; è stata una partita difficile durante la quale la tensione è stata protagonista negativa, limitando la prestazione e le capacità della squadra bianconera.questa settimana dovremo lavorare sulla testa dei ragazzi in modo che questa sconfitta non lasci ricordi negativi.....ci attende la fase finale a Trento ed un obbiettivo per il quale tutti i ragazzi, il Signor Vanoli e tutto lo staff hanno lavorato duramente e che quindi va vissuto con gioia e serenità in modo che le grandi capacità di tutta questa squadra possano emergere.
Gli allievi di Rossitto non sono riusciti nell'impresa di recuperare con la Cremonese, va fatto un plauso ai ragazzi all'allenatore e a tutto lo staff per l'ottimo campionato svolto.L'espulsione di Youssuf....ci deve far riflettere....su quello che deve essere il percorso di un'atleta che arriva in Friuli da realtà diverse .Complimenti ai ragazzi di Mattiussi, i giovanissimi pareggiando 1a1 con il Modena hanno superato il turno,ora li attende la Roma....in bocca al lupo!!!
Per la squadra di Marino si infrange a Genova,contro la Sampdoria, il sogno di riconquistare la uefa,peccato eravamo vicino ad un'altra straordinaria prestazione.Complimenti comunque a tutti per l'ottimo campionato che speriamo chiudere con una bella vittoria domenica contro il Cagliari.
Alcune considerazioni calcistiche.........che vergogna a Torino......quanto lontano siamo ancora dalla vera cultura sportiva....botte a fine partita perchè il Genoa si è permesso di giocare!!!
Caro Torino....non sei retrocesso domenica perchè il Genoa ti ha battuto!!!!!
Mi auguro che la Federazione dia delle squalifiche pesanti per insegnare qualcosa dopo questo vergognoso episodio.
Sono stato per la prima volta a Marassi....che meraviglia il calcio negli stadi all'Inglese...è tutta un'altra cosa!!!
Signor Maldini complimenti per la sua straordinaria carriera, perdoni se può, quei poveracci che le hanno mancato di rispetto.....sono quattro poveracci!!!
Vi saluto, non prima di fare i complimenti alle straordinarie fiorettiste che continuano a "volare " in coppa del mondo!!! Vezzali,Errigo e Granbassi sul podio della gara individuale di S. Pietroburgo e vittoria a squadre(la quarta questa stagione!!!)con l'aggiunta della Salvatori.Un grande abbraccio dal vostro ex C.T.

Nessun commento: