Ciao amici,sono rientrato a casa dai mondiali under 20 di Acireale.....ed è arrivata la notizia più bella .....Stefania è ritornata a casa!!!!
Ti abbraccio con tutta la mia anima e aspetto,con calma mi raccomando stefi,il tuo rientro.Voglio ringraziare i tuoi genitori per la loro umanità ,tutto lo staff dell'ospedale di Latisana e di Udine ed infine il dott.Graziani che è stato vicino alla famiglia ed a me tenendomi sempre informato sulla situazione.
Il mio pensiero và ora a tutti i ragazzi coinvolti nella vicenda...spero che da questo tremendo episodio abbiate colto la possibilità di maturare anche se attraverso una punizione dura da digerire come quella che vi ha visto escludervi dai campionati del mondo!!!
Coloro che in silenzio hanno sofferto hanno sicuramente capito....coloro che hanno avuto atteggiamenti di sfida o hanno parlato di giustificazioni o di avvocati...sono ancora molto lontani dall'aver capito.....mah....pazienza!!!!Stefania stà bene e questo è ciò che più conta per me e per tutti quelli che hanno sofferto accanto a lei e tutta la sua famiglia.
I Campionati del mondo per quanto riguarda i miei settori non sono andati molto bene...sono arrivati l'argento e il bronzo nella sciabola maschile cadetti con Nuccio e Marinari, e l'argento nel fioretto femminile a squadre.Molti sono stati i piazzamenti degli atleti nei primi 8,ma poi ,purtroppo, molti sono stati gli assalti persi per entrare nella zona medaglia.
Non ha senso recriminare sugli assenti...dobbiamo guadare avanti e ricordarci che la stagione under 20 è stata assolutamente positiva sia nel fioretto femminile che nelle sciabole.
Ora qualche giorno di riposo e poi da lunedì in ritiro a Lignano per preparare la parte finale della coppa del mondo senior.Ciao a presto.
mercoledì 16 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento