Ciao amici,un saluto da Lignano,sono rientrato ieri dalla trasferta di coppa del modo di Marsiglia con il fioretto femminile.
La gara in generale è andata bene ,siamo riusciti a portare quattro ragazze nella finale a 8.
La Trillini e la Pigliapoco hanno conquistato un buon terzo posto,la Vezzali è arrivata quinta e la Granbassi sesta.Ottime le prove delle due ragazze salite sul podio,per quanto riguarda la Vezzali mi auguro,per lei, che quanto prima riesca a trovare un pò più di serenità sennò tutto le risulterà più difficile;la Granbassi deve ancora convivere con i suoi problemi fisici ed è un pò indietro con la performance tecnica.Il resto delle ragazze si sono perse nell'eliminazione diretta,mi auguro che tutte quanto prima riescano a raggiungere dei risultati migliori.
Da oggi sono a Lignano,ospite presso la struttura della Ge.tur,per il ritiro dei campionati del mondo under 17 e under 20 che si svolgeranno ad Acireale dal 6 al 14 di maggio.
Dopo il periodo passato a centrare la qualificazione olimpica ora dobbiamo "tuffarci" nel sogno dei giovani schermidori .....i loro campionati del mondo!!!!!In bocca al lupo.....sono certo faremo un buon lavoro e cercheremo di difendere al meglio il nome dell'Italia durante la rassegna iridata.
Ciao a presto.
lunedì 31 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento