Ciao amici,sono in partenza per Salisburgo prima tappa della coppa del mondo per la Nazionale di fioretto femminile.Partenza in Bus da Venezia e via tutti assieme(a parte il gruppo da Jesi che per la distanza viaggia per conto suo)fino alla splendida città austriaca.
Sono molto contento,come c.t.,dell'organizzazione di questa trasferta;grazie alla gestione del budget riusciamo a partecipare con 12 atlete e avremo ,oltre al sottoscritto,ben 4 Maestri(Tomassini,Bortolaso,Borella e Galli)il Medico il Dott. Giombini e un fisioterapista Alessandro Moccia.
Questo tipo di organizzazione,lasciatemelo dire ,è il frutto di una politica che da anni segue la strada dell'investimento sia nella direzione delle atlete(in questa gara sono convocate tutte le atlete della Nazionale senior) che in quella dei Maestri.Riuscire a convocare ad una gara di coppa del mondo 4 tecnici credo che sia una grande cosa.
L'esordio in coppa vedrà scendere in pedana Trillini,Vezzali,Granbassi,Salvatori,Di Francisca,Durando,Erba,Teo, Pigliapoco,Simoncelli,Cipriani e Errigo....in bocca al lupo!!!!!Forza ragazze!!!!!ciao a presto
venerdì 15 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento