domenica 26 agosto 2012
lunedì 20 agosto 2012
venerdì 10 agosto 2012
10 agosto 2012
Ciao amici, un saluto da Pignano, sono tornato a casa. Sono felice, finalmente un pò di tempo per stare con la mia famiglia , a casa nel mio Friuli. Voglio godermi ogni istante di queste vacanze, respirare di nuovo i profumi di queste terre; mercoledi, pomeriggio ho preso la bici e me ne sono andato subito sul Monte di Muris, che meraviglia salire lungo quei tornanti nel silenzio assoluto ascoltando solo il battito del mio cuore e guardando il verde dei boschi.
Ciao.
Ciao.
giovedì 2 agosto 2012
2 agosto 2012
Grazie ragazze, grazie per questi due anni e mezzo di lavoro, grazie per tutta la passione che ci avete messo, grazie per tutti i sacrifici che avete fatto, grazie per il vostro grande cuore sportivo, grazie per la vostra educazione, grazie per il vostro rispetto, grazie per avere ottenuto una bellissima qualificazione olimpica, grazie per la bellissima gara individuale, e grazie anche per oggi, quando non ne avevate proprio piu'; avete lottato fino all'ultima stoccata per regalarvi una vittoria per chiudere bene questa avventura olimpica. La gara individuale vi ha portato su vette alle quali non eravate abituate....e poi lo avete pagato!!!! Le energie nervose che avevate a disposizione le avete consumando entrando in 2 nelle prime 8, e questi risultati, se non si e' abituati, alle olimpiadi si pagano. Niente da dire la Russia e' una squadra innarrivabile per noi , in questo momento, ma con gli USA ...proprio non avete tirato, ma grazie per come siete riuscite a pescare nel fondo del pozzo le ultime forze per battere la Gran Bretagna.
Grazie per tutto cio' che abbiamo condiviso in ogni istante di questo meravigliosa avventura giapponese.
Ciao
Grazie per tutto cio' che abbiamo condiviso in ogni istante di questo meravigliosa avventura giapponese.
Ciao
mercoledì 1 agosto 2012
1 agosto 2012
Ciao amici, un saluto da Londra, oggi giorno di riposo e relax per le ragazze, massaggi e una giornata tranquilla in attesa della bellissima sfida con la Russia; si bellissima perche' avremo l'onore di affrontare alle Olimpiadi lo squadrone russo, campione del mondo. Questa sfida ce la siamo conquistata e ora vogliamo godercela, dando fondo a tutte le nostre energie e qualita' cosi' come abbiamo fatto per qualificarci e per la gara individuale.
Ciao
Ciao
Iscriviti a:
Post (Atom)